Gazzetta - Handanovic idolo, il desiderio di tornare in Italia: Vicario all'Inter, così si può
Yann Sommer è in scadenza di contratto, ha 36 anni e tutto lascia credere che rimarrà all'Inter solo fino al termine della stagione. Il portiere elvetico saluterà il club nerazzurro, tre anni dopo il suo arrivo per coprire il vuoto lasciato da André Onana. Stavolta chi raccoglierà l'eredità pesante tra i pali nerazzurri?
Guglielmo Vicario è nella lista dei potenziali acquisti della dirigenza meneghina: secondo gli ultimi aggiornamenti della Gazzetta dello Sport, l'Inter intende presentare un’offerta la prossima estate al Tottenham. Il giocatore, ex Empoli e secondo della Nazionale italiana, vuole cambiare squadra.
Da sempre con Samir Handanovic come fonte d'ispirazione nei suoi anni di formazione, l'arrivo all'Inter lì dove il portiere sloveno è stato capitano sarebbe la realizzazione di un sogno professionale. Tra l'altro, il desiderio di Vicario sarebbe proprio quello di tornare in Italia e di vestire la maglia nerazzurra.
Riguardo le possibili cifre dell'affare, l’Inter ritiene di poter raggiungere un accordo con il Tottenham per il trasferimento di Vicario per una cifra non superiore ai 20 milioni di euro.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
