Dall'Inghilterra - Pochettino entusiasta di Onana: offerta una nuova una pedina di scambio

Dall'Inghilterra - Pochettino entusiasta di Onana: offerta una nuova una pedina di scambioTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 20 maggio 2023, 12:00Calciomercato
di Yvonne Alessandro
Il Chelsea sta intensificando gli sforzi per ingaggiare André Onana quest'estate. L'offerta di un ex nerazzurro per pareggiare l'affare

Mauricio Pochettino statement. Ossia, in attesa dell'ufficialità come nuovo allenatore del Chelsea il tecnico argentino ha già dato il suo benestare per il trasferimento di André Onana ai Blues quest'estate - svela Mirror Uk. L'ex tecnico del Tottenham dovrebbe volare nel Regno Unito la prossima settimana dalla Spagna per finalizzare i termini di un accordo e delineare i suoi requisiti per il ruolo. I rapporti tra Chelsea e Inter sono sempre rimasti caldi per via della "grana" Romelu Lukaku, pronto a rientrare a Stamford Bridge al termine del prestito stagionale all'Inter e in attesa di delineare il suo futuro.

Ma in verità il club londinese vorrebbero ingaggiare anche il portiere camerunese come sostituto di uno tra Mendy e Kepa Arrizabalaga, in uscita quest'estate. Come rivela il noto tabloid, Onana è l'obiettivo primario del Chelsea, al punto che i blues sarebbe disposti a offrire Mateo Kovacic, centrocampista croato in scadenza nel 2024. Dopo Loftus-Cheek, Chalobah e Mendy, è stato proposto anche la vecchia conoscenza dell'Inter, aperto tra l'altro al trasferimento altrove.