Djalò, c'è la contromossa della Juventus: offerta pronta per gennaio. E occhio a un'altra big
La Juventus si muove per Tiago Djalò e tenta un'altra beffa all'Inter, dopo quella che avvenne un anno e mezzo fa per Bremer. Come allora, i bianconeri provano ad anticipare i tempi e bruciare sullo scatto la dirigenza nerazzurra, che si sente ampiamente in pole per acquistare il giocatore a parametro zero e spera di non ottenere brutti scherzi dalla sessione invernale. Le priorità interiste a gennaio sono altre, dall'esterno all'attacco, dunque qui nasce il contropiede bianconero.
Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Giuntoli vorrebbe sfruttare gli ottimi rapporti col Lille derivanti da due affari, Osimhen e Weah. Da qui la sua intenzione di offrire 2-3mln più bonus come indennizzo per strappare il sì ai Dogues e ingaggiare Djalò a gennaio. Sono giorni di riflessione anche per lo stesso portoghese, che da un lato vorrebbe aspettare l'Inter e dall'altro sa di non avere spazio nell'attuale Lille.
Giocare è fondamentale, visto che è out da marzo per la rottura del crociato, e una proposta della Juventus potrebbe fare breccia: acquistarlo subito per poi girarlo sei mesi a un club di Serie A. L'Inter resta favorita, ma occhio alla Juventus e a un terzo incomodo: l'Atletico Madrid, rivale dei nerazzurri negli ottavi di Champions League, è ugualmente alla finestra. I duelli tra Serie A ed Europa, dunque, rischiano di costare Djalò al duo Marotta-Ausilio.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati