Dalla Spagna - L'Inter pensa ad un grande nome per l'attacco, spunta l'idea Salah
![Dalla Spagna - L'Inter pensa ad un grande nome per l'attacco, spunta l'idea Salah](https://net-storage.tcccdn.com/storage/linterista.it/img_notizie/thumb3/ea/ea64294f2f3838e5b0b1fc10610546ab-42887-oooz0000.jpeg)
"Siamo quasi a dicembre e non ho ancora ricevuto nessuna offerta per restare in questo club. Probabilmente oggi sono più fuori che dentro". Meno di una settimana fa, Mohamed Salah ha parlato così del suo futuro. L'ex ala di Fiorentina e Roma potrebbe chiudere la sua super esperienza in maglia Reds al termine di questa stagione, l'egiziano ha un contratto in scadenza ed ancora a dicembre non è arrivata alcuna proposta di rinnovo da parte del club inglese.
Per questo si aprono nuove prospettive di mercato per lo stesso Salah, come riportato in Spagna da todofichajes.com infatti c'è anche l'Inter che si iscrive alla corsa per l'egiziano. Una pazza idea per rinforzare il reparto offensivo nerazzurro, l'Inter in corsa insieme a tanti club europei ma non mancano anche le pretendenti dalla ricca Arabia Saudita.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati