Dalla Spagna: Inter, occhi su Sancet. La dirigenza sta elaborando l'offerta per l'Athletic
L'Inter pesca dalla Spagna? Secondo quanto riferito da Fichajes.net, il club nerazzurro sarebbe interessato ad un giocatore dell'Athletic Bilbao che rinforzerebbe il reparto di centrocampo, saltando però la sfida con la Roma in Europa League per problemi muscolari. Si tratta di Oihan Sancet, una delle pedine principali della squadra basca per cui la dirigenza nerazzurra starebbe riflettendo in vista del prossimo mercato estivo.
Sancet si è affermato come un centrocampista con grande dinamismo, buona visione di gioco e capacità di segnare gol importanti. La sua versatilità in campo gli consente di svolgere diversi ruoli, cosa che interessa e non poco dalle parti dell'Inter. Lo spagnolo classe 2000 sarebbe - si legge sul portale spagnolo - un acquisto in termini di qualità e secondo la dirigenza di Viale della Liberazione non avrebbe alcun problema a calarsi nella Serie A, visto il fisico e lo stile di gioco.
C'è di più: stando a quanto rivelato, l'Inter starebbe preparando un'offerta importante per convincere l'Athletic a lasciar partire Sancet in estate. La decisione del giocatore sarà cruciale, poiché i nerazzurri non sono gli unici sulle sue tracce. Ma di certo trasferirsi in un club come quello nerazzurro sarebbe un grande salto per lui, considerando la presenza fissa in Champions League.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati