Dalla Spagna: Ferran Torres intriga l'Inter, in estate scatta il sondaggio con il Barcellona

Dalla Spagna: Ferran Torres intriga l'Inter, in estate scatta il sondaggio con il BarcellonaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Titone
venerdì 9 febbraio 2024, 20:30Calciomercato
di Yvonne Alessandro
Il club nerazzurro cercherà di trovare un accordo con il Barcellona per ingaggiare il 23enne attaccante spagnolo

Sarà pur terminato lo scarno calciomercato invernale, ma da qui in avanti ci sarà comunque tempo per ulteriori indiscrezioni in vista della finestra estiva. In tal senso, secondo quanto riporta Fichajes.net va tenuta d'occhio l'Inter, che sarebbe interessata a ingaggiare Ferran Torres. Il Barcellona lo rilevò dal Manchester City per 55 milioni di euro su espressa volontà di Xavi, ma al termine della stagione il tecnico spagnolo dirà addio e con lui potrebbe lasciare anche il giocatore.

Le voci sulla partenza del classe 2000 sono continue ed è qui che emerge l'Inter: il club nerazzurro vorrebbe dare una ventata di rinnovamento in attacco e sta seriamente valutando di firmare l'attaccante blaugrana, per il quale non è escluso che la dirigenza di viale della Liberazione avvii i contatti con l'entourage del calciatore già quest'estate.

Un modo rapido per conoscere la disponibilità del 23enne di proporre il progetto sportivo nerazzurro. L'Inter - si legge - sarebbe anche pronta a offrire una cifra importante per il suo ingaggio, con il prezzo del cartellino intorno ai 30 milioni di euro.