Torino, Baroni amaro: "Se sfidi l'Inter senza ferocia, fai figuracce. Su Asllani..."

Torino, Baroni amaro: "Se sfidi l'Inter senza ferocia, fai figuracce. Su Asllani..."
Oggi alle 06:30Avversario
di Marco Corradi

Nel suo intervento ai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Torino Marco Baroni si espone così sulla sconfitta contro l'Inter nella prima giornata: "Dobbiamo lavorare prima di tutto sull'atteggiamento che in Serie A non si può assolutamente fallire. Quando di fronte hai una squadra come l'Inter non puoi permetterti di scendere in campo senza ferocia, si fanno figuracce".

Si passa poi a parlare del centrocampo e dei due ex interisti: "Casadei è un giocatore di spazio, sta lavorando con ferocia attenzione e voglia di crescere e questo è ciò che mi interessa. Ilic invece ha grande qualità, deve stare sereno e concentrato nelle due fasi e portare grande presenza all'interno della partita.

Asllani ha grande qualità in mezzo, darà i tempi alla squadra. Poi c'è anche Ilkhan che ha caratteristiche simili ad Asllani, è giovane e rientra da un infortunio importante al crociato. Sta sempre meglio e siamo convinti che lo faremo crescere e trovare spazio. Quindi Gineitis che ha grande mobilità e mi piace, può lavorare sia in ampiezza che in profondità ed è bravo tecnicamente. Abbiamo un centrocampo omogeneo e con varie soluzioni".