Monza, Birindelli: "Tenuto testa a una grande Inter. Sfortunati in alcuni episodi"

Monza, Birindelli: "Tenuto testa a una grande Inter. Sfortunati in alcuni episodi"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:45Avversario
di Pietro Morabito

Il difensore del Monza Samuele Birindelli è intervenuto in conferenza stampa nel post partita della gara con l'Inter, vinta dai nerazzurri per 4-1. Di seguito le sue parole riportate da TMW:

Ti aspettavi questa prova di forza del Monza? Meritavate qualcosa in più?
"E' stata tenuta testa a una grande Inter. C'era la sensazione di potergli fare male, ma dobbiamo prendere le cose positive. Siamo stati sfortunati in alcuni episodi. Il cammino è ancora lungo". 

Come avete visto Pizzignacco?
"Ci sono tanti giovani, rompere il ghiaccio con l'Inter non era semplice. Sappiamo che la Serie A è tosta e non puoi mollare mai. Al primo errore queste squadre ti fanno gol. In spogliatoio ci siamo detti di non demoralizzarci, siamo un canitere che sta lavorando. Il mister ci sta dando una impronta importante". 

Hai detto qualcosa prima della partita?
"Abbiamo caricato i ragazzi giovani, qualcuno entra qui e si fa schiacciare dalle emozioni. Ho solo detto di viversela come una bella e grande esperienza, di mettersi in mostra. Tutti noi abbiamo messo una grande voglia, si è visto. La squadra ha lottato fino alla fine".