Salernitana, l'ad Milan: "Con l'Inter giocheremo con maggiore serenità"
Maurizio Milan, amministratore delegato della Salernitana, ha parlato dopo la vittoria per 2-1 contro l'Hellas Verona e prima della sfida di domenica contro l'Inter: "È stata una bella boccata d'ossigeno. Un successo sofferto, rocambolesco, frutto della giocata di un grande campione che siamo felicissimi di avere in organico assieme ad altri grossi giocatori che devono solo ritrovare la loro condizione migliore".
Non era facile vincere soprattutto per il clima che si era creato.
"Non parlerei tanto di malumori e di mancanza di serenità tra le varie componenti, ma certamente era necessario confrontarsi con spirito costruttivo dopo una sconfitta così brutta come quella maturata a Reggio Emilia. Eravamo certi che l'organico allestito non potesse avere quella posizione in classifica".
La partita contro l'Inter verrà affrontata dunque con una mentalità diversa?
"È chiaro che ora andremo a Milano con maggiore serenità e con la mente più sgombra, certi di giocarci poi qualcosa di già molto importante la settimana successiva all'Arechi. A tal proposito, ci stiamo interrogando sul calo di presenze e sui 10.000 spettatori in meno rispetto alla gara d'esordio con la Roma".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati