Roma, Mourinho: "Vorrei la Champions, ma Inter, Milan e Juve investono troppo"
José Mourinho, allenatore della Roma, ha presentato quelli che sono i suoi programmi per la prossima stagione ai microfoni di Sky Sports UK: "Vogliamo provare ad entrare in Champions, ma quando guardi il livello degli investimenti di Inter, Milan e Juventus, ti rendi conto che tre di questi posti dovrebbero essere chiusi. C'è un quarto posto, la scorsa stagione c'era l'Atalanta, questo la stagione c'è il Napoli, possiamo arrivarci la prossima stagione?".
Lo Special One ha parlato anche della sua rosa: "In questa seconda parte di stagione, dopo il mercato di gennaio, abbiamo fatto piccole sufficienti modifiche per migliorare la rosa. Non sono fortunato come alcuni allenatori che possono comprare quello che vogliono. Facendo le cose con un criterio possiamo migliorare le cose. La prossima stagione dopo quest'anno di lavoro ed evoluzione a tutti i livelli penso che abbiamo una possibilità e questo è il prossimo obiettivo per la prossima stagione".
Mourinho esclude comunque che possa lasciare i giallorossi: "In questo momento è tutto molto tranquillo perché ho altri due anni di contratto. Il club non mi ha avvicinato per cercare di prolungare quindi non mi mettono in una situazione di accettare o non accettare. Tutto è tranquillo, stabile ed è così che deve essere. Devo finire la stagione nel miglior modo possibile e iniziare al 100% la prossima perché non sto cercando un cambiamento, la mia gente lo sa. Non potevo lasciare il club nella mia seconda stagione, non potevo farlo alla società. Quindi la prossima stagione sarò qui".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati