Roma, l'annuncio di Dybala: "Forse il derby sarà la mia ultima partita all'Olimpico"
Paulo Dybala, dopo la vittoria contro il Parma, intervistato da DAZN ha parlato così del suo futuro alla Roma: "Per la verità no. Vorrei saperlo anche io, il mio contratto finirà fra due partite. L'unica cosa che posso dire è che probabilmente nel derby sarà la mia ultima partita davanti ai tifosi della Roma".
Quindi la decisione è stata presa?
"Questo è quello che dice il contratto. La mia idea? La tengo per me. Vediamo cosa succede alla fine".
Pubblicità
Avversario
Le più lette
Primo piano

