Napoli, Di Lorenzo: "Tutti curiosi di De Bruyne, è un campione. In questi sette anni..."

"Con De Bruyne è quello del Napoli il centrocampo più forte d'Italia? Queste sono cose della stampa, sarà il campo a dirlo. Abbiamo aggiunto un giocatore importante, un campione, si è presentato veramente bene anche con il gruppo". Giovanni Di Lorenzo, capitano e terzino destro del Napoli, ha presentato così KDB11 ai microfoni di Sky Sport dopo che il belga, insieme a Modric, ha fatto impazzire i rispettivi tifosi per il proprio arrivo in Italia.
"Lo vedo che sta studiando la situazione - ha proseguito il difensore azzurro -, cercando di capire dove è arrivato e questo è sintomo di intelligenza. Sono sicuro che quando servirà si farà sentire, siamo tutti curiosi di vederlo all'opera nel nostro campionato. Un campione aiuta a migliorare anche chi ha intorno".
Questo è l'organico più completo da quando è al Napoli?
"Sarà il campo a dirlo. In questi 7 anni che sono qua abbiamo avuto rose importanti, come quella di quando sono arrivato. La cosa fondamentale è stare bene insieme e creare gruppo, il ritiro serve anche a questo. E' un bene che tanti siano arrivati subito, abbiamo praticamente fatto il ritiro al completo e ci stiamo conoscendo".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
