Napoli, contro l'Inter l'esordio della maglia firmata Marcelo Burlon

Napoli, contro l'Inter l'esordio della maglia firmata Marcelo BurlonTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
venerdì 16 aprile 2021, 10:30Avversario
di Giacomo Biccio

In occasione della gara di campionato contro l'Inter in programma domenica sera al Diego Armando Maradona, il Napoli indosserà una maglia speciale firmata da Marcelo Burlon. Ne ha dato annuncio il club partenopeo sul proprio sito: 

"Marcelo Burlon County of Milan e Kappa, il brand italiano di abbigliamento sportivo per eccellenza, sono felici di annunciare la collaborazione per reinterpretare le divise ufficiali della SSC Napoli con l'esclusiva linea Marcelo Burlon County of Milan x SSC Napoli.

Moda e sport, mondi diversi ma complementari, che ancora una volta si intersecano e si influenzano, trovando sinergie inaspettate e dando vita a nuove realtà creative.

Una linea celebrativa della squadra, creata per trasmettere la cultura, la tradizione e tutta l’internazionalità di Napoli e del suo team calcistico attraverso la visione e l'estro creativo di Marcelo Burlon. Catalizzatore e connettore dalla forza esplosiva, Burlon porta la sua energia multiculturale e reinterpreta il suo messaggio visivo più iconico per questa partnership d'eccezione, una dedica d'amore a Napoli: la città, la squadra e i suoi appassionati tifosi.

Vetrina della presentazione ufficiale sarà la partita del 18 Aprile, quando la squadra SSC Napoli scenderà in campo, nel neo-ribattezzato stadio Diego Armando Maradona, contro l’FC Inter indossando le nuove divise Kappa in collaborazione con Marcelo Burlon County of Milan.
Sarà quello il momento di reveal della collezione nella sua interezza, composta dai kit di calcio,palloni, zaini, e abbigliamento streetwear, disponibili online nei maggiori e-commerce internazionali". 

| Marcelo Burlon County of Milan x SSC Napoli



https://t.co/oIt5CAtAXj

#ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/J6k3IEIJBX

— Official SSC Napoli (@sscnapoli) April 16, 2021 ">http://