Napoli-Atalanta, le formazioni ufficiali: chance per Lang, dentro anche Neres...
La Serie A ritorna dopo la sosta delle nazionali con un match che potrebbe infiammare questo sabato di calcio. Napoli e Atalanta sono due squadre che hanno bisogno di ritrovare certezze. Da un lato la squadra bergamasca che vede esordire sulla propria panchina Palladino, il quale vorrà subito lasciare la firma in squadra. Dall'altra un Napoli che sembrava essere quasi sull'orlo del baratro, con Conte vicinissimo all'addio. Alla fine il leccese è rimasto ma servirà sicuramente quella fiducia oramai persa diverse partite fa. Diversi saranno gli assenti, soprattutto in casa partenopea. Ricordiamo che Anguissa non ci sarà a causa dell'infortunio che che lo terrà out per tutto il 2025. Fuori Scalvini in casa Atalanta, nuovo problema muscolare. Sembra proprio che la dea fortuna non lo voglia assistere. In attacco invece viene rispolverato De Ketelaere, il quale è stato preferito sia a Scamacca che a Krstovic. Di seguito le formazioni ufficiali.
NAPOLI (3-4-3): Milinkovic-Savic; Rrahmani, Buongiorno, Juan Jesus; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Gutierrez; Politano, Hojlund, Neres.
Allenatore: Conte.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Ahanor; Bellanova, Ederson, de Roon, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Scamacca.
Allenatore: Palladino.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
