Monza, Palladino: "Due ottime prestazioni con Fiorentina e Inter, oggi tre punti d'oro"

Monza, Palladino: "Due ottime prestazioni con Fiorentina e Inter, oggi tre punti d'oro"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 14 gennaio 2023, 19:31Avversario
di Alessandra Stefanelli

Il Monza vede la salvezza. Dopo i pareggi contro Fiorentina e Inter, oggi è arrivata una bella vittoria contro la Cremonese. A fine gara ha parlato così a DAZN il tecnico dei brianzoli Raffaele Palladino: "Oggi credo che sia stata la partita che abbiamo giocato meno bene delle altre, anche per merito degli avversari. A tratti però abbiamo giocato bene e sono felice. Il campo era difficile, venivamo da due ottime prestazioni e abbiamo portato a casa tre punti d'oro".

Si aspettava un Di Gregorio così forte?
"Io ho la fortuna di avere due grandissimi portieri, quasi non da neopromossa. Sono due grandi professionisti e Cragno ha accettato le scelte anche se soffre a star fuori. In panchina è il primo ad esultare con i compagni, a dare consigli e spero di dargli maggiore spazio già a a partire dal match di Coppa Italia di martedì".

Siete a 2 punti dal decimo posto: potete guardare anche avanti o solo indietro?
"Non guardiamo oltre. Per me la nostra salvezza equivale ad uno scudetto. Siamo una neopromossa e il primo anno in A è sempre il più difficile. Siamo in crescita e non dobbiamo farci distogliere dal nostro obiettivo che è la salvezza"