Monza, Palladino: "Complimenti all'Inter, noi per 70 minuti siamo rimasti in gara"
Il tecnico del Monza Raffaele Palladino è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Vanno fatti i complimenti all'Inter, hanno fatto un'ottima partita. Per 70 minuti siamo rimasti in gara, abbiamo preso gol su cose in cui di solito non facciamo errori. Sul 2-0 si è chiusa la partita, ma serve per farti capire a che punto sei, cosa ti serve e su cosa dobbiamo lavorare. Ben venga aver affrontato una grande squadra, sappiamo qual è il nostro percorso di crescita".
Cosa chiede sul mercato?
"La squadra non è ancora completa, siamo in perfetta sintonia con la dirigenza. Io sono sempre felice dei calciatori che ho, c'è un'ossatura importante. La strada è stata intrapresa, dobbiamo lavorare sugli errori fatti".
Obiettivi?
"Siamo in sintonia sugli obiettivi, dobbiamo salvarci e anche se succederà all'ultimo secondo dell'ultima giornata festeggeremo, questa sarà un'annata difficile, siamo pronti e consapevoli, dobbiamo lottare e non dobbiamo mai perdere la nostra filosofia".
Colombo alzerebbe la qualità in attacco?
"A me piace tantissimo, ha grandi potenzialità. Ben venga se dovesse arrivare, piace molto, poi del mercato se ne occupa il dottor Galliani, mi fido di lui".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati