Milan, Pioli: "Volevamo andare avanti, ma ora daremo il massimo in campionato"
Intervistato da Infinity+, il tecnico del Milan Stefano Pioli ha analizzato così il ko interno di stasera contro il Liverpool: "Ci dispiace tanto uscire dall'Europa, sarebbe servito più ritmo e più qualità, ma non ci siamo riusciti. Non abbiamo avuto ritmo con la palla e sbagliato alcuni movimenti, ad esempio quando abbiamo subito il secondo gol, sulla pressione avversaria".
L'Inter l'anno scorso è uscita dalla Champions e ha vinto lo Scudetto.
"Sì ma noi volevamo andare avanti in Europa. Ora proveremo ad ottenere il massimo in campionato".
Pubblicità
Avversario
Le più lette
Primo piano

