Lecce-Verona, le formazioni ufficiali: coppia Giovane-Orban, la decisione su Camarda
Lecce-Verona è uno dei due incontri che animerà questo primo pomeriggio di sabato, match che prenderà il via alle ore 15:00 dallo stadio Via del Mare di Lecce. Di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre.
E' ancora presto per parlare di scontro salvezza ma in fondo sono proprio questi gli incontri che possono condizionare la classifica. Il Verona occupa il penultimo posto, con il Lecce che invece dista 4 punti. Queste sono esattamente le partite di cui devono approfittare le due squadre per cercare di racimolare più punti possibili. Il Verona sembra stiamo affrontando una notevole crescita, esempio è soprattutto l'incontro con l'Inter, perso a causa di un autogol allo scadere. I giocatori stanno iniziando a seguire alla lettera le direttive di Zanetti, e lo si vede principalmente dal posizionamento in campo. Il Lecce mostra una delle peculiarità degli ultimi anni di Di Francesco, un gioco brillante ma poco cinismo in zona realizzativa. Un lato che la squadra deve assolutamente migliorare se vorrà rimanere in Serie A.
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Veiga, Gaspari, Thiago Gabriel, Gallo; Ramadani, Coulibaly; Morente, Berisha, Banda; Stulic.
Allenatore: Eusebio Di Francesco.
VERONA (3-5-2): Montinpò, Bella-Kotchap, Nelson, Valentini, Belghali, Akpa Akpro, Gagliardini, Harroui, Bradaric, Giovane, Orban
Allenatore: Zanetti
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
