Juventus, Chiellini: "San Siro resta lo stadio più bello d'Italia"

Juventus, Chiellini: "San Siro resta lo stadio più bello d'Italia"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 23 gennaio 2022, 23:30Avversario
di Alessandra Stefanelli

Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio contro il Milan: "Sono sempre uno che pensa positivi quindi il bicchiere è mezzo pieno. Chiaro che avrei preferito a vincere ma la partita è stata equilibrata e il risultato più giusto è il pareggio. Siamo due grandi squadre in un buon momento. Peccato, una Vitoria ci avrebbe dato uno slancio importante ma il nostro percorso è questo. Bisogna continuare a lavorare ma non bisogna perdere l'equilibrio giusto. Siamo lì e dobbiamo continuare così".

Il campo?
"Il campo è questo per tutt'e due le squadre. Si. giocato tanto e nei mesi invernali giocare così tanto è tosta. C'è stata buona volontà e buone giocate un po' rallentate. Speriamo che migliori perchè questo stadio resta il più bello d'Italia ed è posto che abbiamo un campo adeguato

Cosa è mancato?
"E' mancato riuscire a sfruttare l'episodi. Siamo cresciuti nella lettura dell'episodio. Ora siamo squadra per 95 minuti, c'è mancato il guizzo ma credo che oggi sia stata una Juve buona, in crescita con i nostri pregi e i nostri difetti che stiamo cercando di limare".

Sei arrivato allo stadio di corsa.
"E' l'entusiasmo di un ragazzino, può essere sempre l'ultima partita qua o in generale. Alla mia età devi vivere alla giornata".