Juventus, Allegri su Dybala: "Le valutazioni dei contratti sono delle società"
Tante le domande a cui ha dovuto rispondere Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Udinese. L'allenatore della Juventus ha fatto il punto anche sul futuro di Paulo Dybala: "Le valutazioni dei contratti - riporta TMW - sono della società, non sono cose che mi riguardano. Dybala io l’ho cresciuto, era un bambino ora è cresciuto. Mi aspetto molto in questa seconda parte di stagione, il valore del giocatore non si discute. Lui è un grande giocatore".
Un problema tutti questi contratti in scadenza o c’è troppo stupore?
"C’è troppo stupore, è una cosa normale. In tutti i lavori funziona così, a fine contratto non è che ti impegni meno per l’azienda. Bisogna fare e poi si vede, poi possono esserci le decisioni dei giocatori che vogliono cambiare aria. Però finché si gioca si gioca, poi se fai bene alla Juve trovi un'altra occasione altrimenti no. L'unico modo è fare bene sul campo".
Le schermaglie sul contratto con Dybala possono dare fastidio?
"Siamo in una situazione in cui momentaneamente siamo fuori dalla Champions, quindi tutte le valutazioni verranno fatte a marzo/aprile. La Juventus programma così e noi dobbiamo pensare a fare".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati