Hojlund vota Inter: "Sono formidabili, li vedo molto avanti rispetto alle altre. Bastoni? Non giudico"
Rasmus Hojlund ha concesso un'intervista a Il Mattino su vari temi relativi al Napoli e al calcio italiano. Tra di essi, non è ovviamente mancato un riferimento alla corsa scudetto, che vede al momento l'Inter in testa con 7 punti di vantaggio sul Milan e 11 sul Napoli: "39 punti ancora in palio non sono pochi. E secondo me togliere già il Milan dalla corsa sarebbe un errore. Nulla è già scritto nelle stelle, tutto può succedere ancora: perché tutti possono avere ancora gli stessi infortuni che abbiamo avuto noi. Ma l'Inter è molto avanti, ha un buon allenatore e una rosa formidabili".
Sul cammino che avrebbe potuto intraprendere il Napoli in assenza del tallone d'achille stagionale rappresentato dagli infortuni che hanno colpito gran parte della rosa: "Chi può dirlo? Ma abbiamo dimostrato di avere comunque molti giocatori all'altezza. Per esempio Vergara, che è una scoperta degli ultimi tempi ma sta facendo molto bene. Ci sono aspetti positivi e negativi per esempio mi sarebbe piaciuto molto giocare con De Bruyne tutta la stagione, ma il calcio funziona così. Non si può programmare qualcosa prima dell'inizio della stagione. Non posso dirvi dove saremmo ma avrebbe aiutatola squadra avere avuto tutti in salute: ma non so se saremmo ora più vicini all'Intero tra le sedici migliori d'Europa».
Sulla simulazione di Alessandro Bastoni in occasione del leggero tocco di Pierre Kalulu nel derby d'Italia: "Io non voglio dire altro rispetto a quello che è stato detto. Non tocca a me giudicare, io gioco a calcio e so che gli arbitri a volte sbagliano e altre volte ci prendono".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
