Fiorentina, Italiano: "Biraghi e Bonaventura affaticati, ma li recupereremo"
Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, ai microfoni di DAZN ha commentato così la vittoria di misura contro il Bologna: “Sono tre punti che servivano soprattutto a noi stessi perché venivamo da tre prestazioni importanti senza aver raccolto nulla. Non è stata una grandissima partita da un punto di vista della qualità, ma vincerla in questo modo fa bene. Dobbiamo continuare a spingere, alla fine la prestazione è stata quella che ci aspettavamo”.
Quanto è felice per il gol di Torreira?
"Ha tempismo, legge bene le situazioni e ha la libertà di andare a riempire l'area. Ha queste caratteristiche e mettiamo una pezza sul fatto che gli esterni in questo momento non riescano a incidere".
Castrovilli poco continuo nei novanta minuti.
"Ha la capacità d'inserirsi, ha corsa che può far male a chiunque. Deve migliorare nella gestione della palla, nel palleggiare con i compagni, può soltanto crescere. Oggi, nel secondo tempo, lo volevo più centrocampista che attaccante. Ma lo capirà...".
Come stanno Bonaventura e Biraghi?
"Biraghi era un po' stanco, oggi faceva caldo. Giacomo non aveva spinto tantissimo in settimana e ha chiesto il cambio: un po' di fatica, ma li recupereremo".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati