Fiorentina, Barone: "Con il Milan faremo una grande prestazione, basta distrazioni"
In occasione dell’evento per il centenario dell’Affrico, società di Firenze, il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha parlato del momento attuale della squadra, prossima avversaria del Milan: “Abbiamo avuto difficoltà nelle ultime due gare ma vogliamo andare a Milano a fare prestazione, i nostri tifosi lo meritano e abbiamo bisogno del loro sostengo. Sabato non possiamo essere distratti come nelle ultime due gare, non dobbiamo mollare, abbiamo l’obiettivo di arrivare in Europa, vogliamo coronarlo, siamo padroni del nostro destino”. A riportarlo è FirenzeViola.it.
Pubblicità
Avversario
Le più lette
Primo piano

