Bologna-Monza, le formazioni ufficiali: panchina per Calafiori e Valentin Carboni, Motta sorprende

Bologna-Monza, le formazioni ufficiali: panchina per Calafiori e Valentin Carboni, Motta sorprende
sabato 13 aprile 2024, 20:16Avversario
di Marco Corradi

Bologna-Monza è il match delle 20.45 e chiude il sabato della Serie A. Thiago Motta opta per un assetto più difensivo, con Aebischer preferito a Fabbian nel consueto 4-2-3-1: Orsolini e Urbanski sono gli esterni, con Ferguson alle spalle di Zirkzee. Panchina per Riccardo Calafiori, così come arriva la panchina per Valentin Carboni nel Monza. Palladino schiera nuovamente i suoi col 4-2-3-1, ma il terzetto alle spalle di Djuric non prevede l'argentino di proprietà dell'Inter: giocano Colpani, Pessina e Zerbin dietro la punta. Di seguito le formazioni ufficiali di Bologna-Monza, match valido per la 32a giornata di Serie A. 

BOLOGNA (4-2-3-1) - Skorupski; Posch, Lucumì, Beukema, Kristiansen; Freuler, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Urbanski; Zirkzee.

A disposizione: Ravaglia, Ilic, Moro, Karlsson, Ndoye, Corazza, El Azzouzi, Castro, Lykogiannis, De Silvestri, Calafiori, Fabbian.

All. Thiago Motta.

MONZA (4-2-3-1) - Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Pablo Marì, A. Carboni; Akpa-Akpro, Bondo; Colpani, Pessina, Zerbin; Djuric. 

A disposizione: Sorrentino, Gori, Donati, Gagliardini, Colombo, Pedro Pereira, V. Carboni, Maldini, D'Ambrosio, Kyriakopoulos, Vignato, Ciurria. 

All. Palladino