Bayern Monaco, Muller dopo la sconfitta con l'Augusta: "Siamo devastati"
L'attaccante del Bayern Monaco Muller, dopo la sconfitta con l'Augusta, ha parlato a Sky Sports Deutschland dicendo che "dopo quattro partite senza vittorie, siamo sbalorditi e devastati". Muller ricorda poi le occasioni create ma non sfruttate che hanno condotto agli zero punti.
Pubblicità
Avversario
Le più lette
Calciomercato

