Baturina agguanta il Bologna affondato da Cambiaghi! Udinese e Pisa si dividono il bottino
Un sabato calcistico di quelli che non si vedevano da tempo. Le due partite di questa giornata sono state senza dubbio di livello assoluto. Bel gioco mostrato e soprattutto sono riusciti a far divertire il pubblico. Il Como allo scadere riesce a pareggiare contro il Bologna, lasciato vedovo da Cambiaghi che viene squalificato. Pisa e Udinese si dividono un punto, con un pareggio per 2-2 pirotecnico
Como-Bologna
Le aspettative erano molte e sono state assolutamente rispettate. Due squadre che giocano un gran calcio e che hanno dato spettacolo. Nonostante i gol non siano stati tanti, le due squadre hanno dato prova di un grande valore con giocate da maestri. La prima rete è arrivata solamente nella ripresa del secondo tempo con un grande Cambiaghi che si traveste in Orsolini e sigla la rete del vantaggio. Lo stesso Cambiaghi macchia la sua prestazione con un rosso diretto per fallo di reazione. Una manata ai danni di Van Der Brempt che poteva mettere in difficoltà la squadra in una situazione di vantaggio. Nonostante l'uomo in meno il Bologna ha continuato a mantenere alta la propria linea, ovviamente concedendo qualche occasione in più agli avversari. Tutto inutile degli emiliani che vedono il Como segnare il gol del pareggio quando sembrava tutto fatto. Baturina batte Ravaglia al minuto 94. 1-1 risultato finale.
Udinese-Pisa
Partita emozionante tra Udinese e Pisa. Entrambe le squadre sono sempre state in parftita, non si sono mai perse d'animo. Un match che ha mostrato calcio e un pizzico di agonismo ben tenuto a bada dal direttor edi gara. Botta e risposta da parte di entrambe le squadre. Prima gli ospiti vanno in vantaggio al minuto 13 con una fantastica rete di Tramoni, arriva subito il pari dell'Udinese con gol di Kabasele al 19esimo. Nel finale del primo tempo ecco che Davis sigla il vantaggio su rigore. Il secondo tempo rimane sempr bellissimo. L'intensità si alza, e anche le occasioni diventano sempre di più. La prima a sfruttare l'occasione è il Pisa con Meister che pareggia i conti al 67esimo. 2-2 risultato finale.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
