Atalanta, Gasperini: "Musso e Carnesecchi meritano entrambi di giocare"
Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, è intervenuto a termine del match contro il Locarno soffermandosi anche sul futuro dei suoi portieri: "Quello che penso io è che non vada bene che siano loro i due portieri, perché entrambi meritano di giocare: Musso è molto forte, anche se non ha avuto una buona stagione, Carnesecchi è in crescita. Non so chi accetterebbe di fare il secondo all'altro. Faremo 50 partite, vero, ma se ne fan 25 a testa son scontenti entrambi. Tutti e due ambiscono a voler giocar molto di più. Il mercato non dà soluzioni, io guardo il campo, nient’altro. Ho rispetto di entrambi. Se non c’è altra soluzione che tenerli, ci vorrà intelligenza e testa per ragionare, altrimenti dopo un po' cominciano i casini".
Pubblicità
Avversario
Le più lette
Primo piano

