Atalanta, Gasperini a DAZN: "Inter partita con un'adrenalina incredibile, darà fastidio al City"
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta con l'Inter. "Sono partiti con un'adrenalina incredibile, non abbiamo saputo contrastrarli. Poi la squadra e' venuta fuori bene, l'abbiamo riaperta e partire da 2-0 sotto era complicato".
Ha voglia di continuare l'esperienza all'Atalanta?
"E' un argomento che vedremo a fine campionato, ho un grande rapporto con la società e sanno benissimo le mie considerazioni. Per la prima volta ci sono state delle situazioni un po' pesanti riguardo alla classifica che ha sempre avuto questa squadra, la gente non ha mai fatto mancare il suo apporto. La squadra ha sentito molto questo aspetto ed ha gettato anche il cuore oltre l'ostacolo e raggiungere una qualificazione in Europa che ritengo molto bella per noi".
La crescita di Hojlund.
"E' un attaccante del 2003 e va preso con tutti i suoi pregi e i suoi difetti, il suo panorama e' tra i più bravi. Ha bisogno di giocare e allenarsi, e' un bel prospetto e nella speranza che possa crescere al meglio e ci arriverà sicuramente ad una big".
Rammarico per la mancata Champions?
"E' stata definita una squadra alla pari con le big, ha tolto soddisfazione ad una squadra che ha sempre dato tutto. Con questa polemica costante ha fatto godere poco i punti e le vittorie che sono tante".
Per la finale Champions cosa pensa?
"City e' la squadra più forte, l'Inter e' costruita per dar fastidio al City. Sono convinto e nella finali secche conteranno molto gli episodi. L'Inter ha buone chances".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati