UFFICIALE - Inter e Fratelli Beretta ancora insieme: accordo fino al 2023
Attraverso il proprio sito ufficiale l’Inter ha comunicato il rinnovo della partnership con Fratelli Beretta fino alla stagione 2022-2023. Ecco il comunicato ufficiale del club:
"La partnership tra Inter e Fratelli Beretta si rafforza: il marchio di eccellenza del settore agroalimentare e sinonimo di italianità nel mondo da otto generazioni, già Official Supplier del Club Nerazzurro, diventa Official Regional Partner dei Campioni d’Italia fino alla stagione 2022-23.
Un accordo che conferma la solida collaborazione che dal 2019 ha visto il Gruppo Beretta sempre più attivo al fianco della squadra nerazzurra.
“Siamo orgogliosi di continuare il percorso con i Campioni d’Italia qui a San Siro, La Scala del Calcio – il commento di Vittore Beretta – Come noi, l’Inter è una realtà ricca di storia e tradizione, con un forte senso di appartenenza, ma in grado di guardare sempre al futuro e di innovarsi, mantenendo saldi i valori in cui crediamo fortemente: impegno, lavoro di squadra, sacrificio e benessere del corpo e della mente”.
L’attenzione per il calcio nasce da una grande passione della Famiglia Beretta ma è lo sport in generale ad essere parte del DNA dell’azienda. Dal 1986, infatti, costituisce un elemento chiave della comunicazione del Gruppo, espresso negli anni con tanti progetti di collaborazione sui campi sportivi di discipline agonistiche diverse, in Italia e all’estero".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati