Serie A in Australia, ma non con l'Inter. La prima pagina di Tuttosport
"Bentornata ossessione". Titola così Tuttosport, che riprende le parole del nuovo dg bianconero Damien Comolli e il suo focus sull'ossessione di vincere. Spazio anche al debutto dell'Under-21 (senza Pio Esposito), al calciomercato del Torino (tra Ngonge e Fazzini) e a una novità che vi avevamo anticipato: la Serie A vuole giocare in Australia, ma non nel derby. La partita proposta a Perth e al governo locale è Milan-Como. Discussioni in corso. Non c'è spazio per l'Inter, che viene trattata solo all'interno del quotidiano.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Primo piano

