Prove di Thu-La in Giappone: toccherà a loro rompere il ghiaccio il 19 agosto contro il Monza?
Scatta l'ora di Marcus Thuram. Nella tournée giapponese, e in particolare nelle due amichevoli contro Al Nassr e PSG che l'Inter disputerà nel Sol Levante, il francese avrà l'occasione di mettersi finalmente in mostra. E magari di confermare i primi segnali recapitati nel test di Appiano contro la Pergolettese.
Scrive l'edizione odierna di Tuttosport: "Anziché cercare come sua abitudine l’affondo in profondità, ha mostrato una certa applicazione ad abbassarsi a centrocampo per fare sponde e aiutare la squadra nella costruzione del gioco. Un’evoluzione in '9' a tutto tondo che Thuram ha cominciato già nella scorsa stagione nel Borussia Mönchengladbach, la prima in cui ha giocato effettivamente da centravanti centrale dopo essersi diviso negli anni precedenti anni fra il ruolo di ala sinistra nel 4-3-3 (o 4-2-3-1) o seconda punta in un attacco a due".
Tikus verrà testato in coppia con Lautaro Martinez: è assai probabile che il 19 agosto, nell'esordio in campionato contro il Monza, siano loro due a guidare l'attacco nerazzurro.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati