Nessuno come Lautaro: è l'argentino più vincente negli ultimi tre anni
Nessuno come Lautaro Martinez, che è diventato un autentico accumulatore di trofei. Il Toro, con l'Argentina e l'Inter, risulta infatti l'argentino più vincente nell'ultimo triennio con sette titoli conquistati: per lui lo scudetto, la Coppa Italia e due Supercoppa con l'Inter oltre ai tre trofei con l'Albiceleste (Mondiale, Copa America e Finalissima). Un dato che gli consente di superare Messi e Di Maria, fermi a sei trofei in tandem con Paredes e Tagliafico.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Corsivo

