"La Juve chiama il G8. Atalanta, cosa combini? Inter, ora Perisic, poi il Dibu": la prima pagina di TuttoSport

"La Juve chiama il G8. Atalanta, cosa combini? Inter, ora Perisic, poi il Dibu": la prima pagina di TuttoSportTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 07:45Rassegna Stampa
di Pietro Morabito

L'edizione odierna di TuttoSport apre inevitabilmente celebrando la vittoria della Juventus contro il Benfica: "La Juve chiama il G8. Thuram-McKennie, 2-0 al Benfica: gli ottavi sono ancora possibili". I bianconeri, vincendo l'ultima gara contro il Monaco, potrebbero infatti migliorare l'attuale 15esimo posto in classifica, e con una serie di incastri molto fortunati, possono addirittura ancora sperare in un posto fra le prime 8 della competizione. Spazio anche all'Atalanta, rimontata dall'Athletic Bilbao: "Atalanta, cosa combini?", si legge. La sconfitta sa infatti di occasione sprecata per i ragazzi di Palladino, che perdono una grossa chance per centrare la qualificazione diretta agli ottavi di finale.

Si parla anche dell'Inter in ottica mercato, "ora Perisic, poi il Dibu", il titolo scelto dal quotidiano piemontese, che fa il punto sui possibili movimenti per la fascia destra e per il portiere da qua alla prossima estate.