La Gazzetta dello Sport in apertura: "Desiderio finale: Insigne, Barella, Verratti, genietti per Wembley"

La Gazzetta dello Sport in apertura: "Desiderio finale: Insigne, Barella, Verratti, genietti per Wembley"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Del Lungo
lunedì 5 luglio 2021, 08:14Rassegna Stampa
di Arturo Calcagni

Sale la tensione in vista di Italia-Spagna. Siamo alla vigilia di un match fondamentale, uno dei più importanti per il movimento calcistico italiano da un paio di stagioni a questa parte. Mancini si affiderà a tre "genietti" come scrive 'La Gazzetta dello Sport" oggi in edicola: Insigne, Verratti e Barella.

"Desiderio finale" è l'apertura della 'Rosea': "Il ct punta sul loro talento e inventiva per superare una squadra che è diventata più forte fisicamente. Il napoletano e l'interista hanno anche ritrovato il gol". Nel taglio basso spazio al mercato: "Locatelli, la Juve sale a 40 milioni, Isco, il prezzo cala e il Milan ci crede".