Cuadrado verso il rientro. Il CorSport: "La società osserva e cerca garanzie"

Juan Cuadrado corre verso la Juve. L'esterno colombiano è rimasto ad Appiano a proseguire il programma differenziato di lavoro in attesa di unirsi al gruppo nella prossima settimana: l'obiettivo è quello di strappare una convocazione per il big match contro la Juve, quando da ex potrebbe far ritorno all'Allianz Stadium.
All'Inter attendono certamente risposte concrete entro la fine dell'anno, per capire se intervenire sul mercato o meno. In estate Cuadrado è stato voluto fortemente da Simone Inzaghi come riserva, di lusso, di Denzel Dumfries ma fino a ora il tecnico non ha ricevuto le garanzie che cercava. La tendinite ha infatti tenuto ai box l'esterno per oltre un mese e mezzo e l'ha costretto a terapie dedicate.
"In nerazzurro l’esterno classe 1988 non gioca dallo scorso 7 ottobre, la società è sempre stata al corrente della sua situazione, ma vuole crederci fino in fondo anche alla luce del suo arrivo a parametro zero nello scorso mercato. - si legge sul Corriere dello Sport - In caso di mancato recupero nel breve termine, verrà eventualmente presa in considerazione l'idea di fare ricorso al mercato di riparazione a gennaio, per offrire un’opzione in più a Inzaghi su una fascia dove Dumfries fin qui ha fatto gli straordinari".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
® linterista.it - Tutti i diritti riservati