PROBABILI FORMAZIONI - Inter-Torino: Inzaghi rilancia Handanovic e Barella

PROBABILI FORMAZIONI - Inter-Torino: Inzaghi rilancia Handanovic e BarellaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 10 settembre 2022, 16:42Probabili Formazioni
di Luca Chiarini

Vincere ora è un obbligo. Dopo le sconfitte contro Milan e Bayern Monaco, l'Inter ospita il Torino a San Siro per ritrovare il feeling con i tre punti. Avversario ostico, i granata, che in classifica hanno un punto in più dei nerazzurri e cercheranno di dare continuità al successo di una settimana fa contro il Lecce.

Come arriva l'Inter: Inzaghi rilancia i due grandi esclusi
Una delle poche certezze riguarda il ritorno nell'undici titolare di Handanovic e Barella, entrambi esclusi a sorpresa mercoledì contro il Bayern. Dovrebbe ritrovare posto al centro del terzetto anche Stefan De Vrij, con Skriniar che a quel punto traslerebbe nuovamente nel ruolo di braccetto insieme a Bastoni. Dumfries e Darmian partono in leggero vantaggio per percorrere i binari esterni, in mezzo probabile conferma per Brozovic e Calhanoglu. Dzeko sì o Dzeko no? È questo il grande dilemma che accompagna in queste ore Inzaghi: se il bosniaco fornirà buone risposte a livello fisico dopo le fatiche di coppa, toccherà nuovamente a lui fare coppia con Lautaro, altrimenti spazio a Correa.

Come arriva il Torino: da valutare Singo
Modulo speculare o quasi per i granata, che dovrebbero schierare Djidji, Rodriguez e il neo-acquisto Schuurs a protezione della porta di Milinkovic-Savic. In dubbio Singo: qualora venisse confermato il forfait, sarebbe Ola Aina ad agire sulla destra, in linea con Lukic, Linetty e Vojvoda. Vlasic e Radonjic partono in pole per i due slot sulla trequarti, mentre il riferimento offensivo sarà con ogni probabilità Sanabria.

Le probabili formazioni di Inter-Torino

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro.

Squalificati: nessuno.

Indisponibili: Lukaku.

Allenatore: Simone Inzaghi.

---

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Aina, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria.

Squalificati: nessuno.

Indisponibili: Berisha, Singo (da valutare), Ricci, Miranchuk.