l'interista
Onana è ad Appiano. I tifosi: "Resta con noi, André!". Ecco la sua reazione
André Onana ha raggiunto da pochi minuti Appiano Gentile per il raduno dell'Inter. Il camerunese, come testimoniato dal video in calce, si è fermato all'esterno del centro sportivo per firmare autografi e scattare selfie insieme ai tifosi: "Resta con noi, André", la richiesta all'unisono degli appassionati nerazzurri presenti alla Pinetina. Nessuna risposta da parte dell'ex Ajax, promesso sposo da giorni del Manchester United.
#Onana arrivato ad Appiano: i tifosi gli chiedono di restare, no comment del camerunese@ivanfcardia pic.twitter.com/3bPaFpD1cM
— Linterista (@Linterista_page) July 13, 2023
Pubblicità
Primo piano
Le più lette
Primo piano

