Vecino-Inter, nessun incontro per il rinnovo. Ma Inzaghi può dargli fiducia
Dal gol indimenticabile alla Lazio fino ad oggi, giorno in cui Matias Vecino semba essere sempre più lontano dall'Inter. Otto presenze stagionali, ma circa 200 minuti per il centrocampista uruguaiano, utilizzato col contagocce da Simone Inzaghi. Una piega già presa lo scorso anno, con lo stesso numero di partite giocate a causa del problema al ginocchio che lo ha tenuto fermo per tutta la prima parte di campionato. Il contratto in scadenza al termine della stagione obbliga però l'Inter a trovare una soluzione nell'immediato che possa andar bene anche al classe '91.
Vecino-Inter, futuro in bilico
Già lo scorso anno il Napoli di Luciano Spalletti aveva sondato il terreno. L'Inter rispedì al mittente l'offerta anche perché c'era da valutare la situazione di Arturo Vidal: col cileno in partenza la società non voleva cedere un altro centrocampista. L'ex Barcellona e Juventus alla fine è rimasto, con Vecino che ha trovato sempre meno spazio: una situazione su cui bisogna metter mano anche per poter evitare di perdere il giocatore a parametro zero al termine della stagione.
Nessuna offerta, ma Inzaghi può dargli fiducia
Senza andare troppo oltre, Matias Vecino ha la possibilità di riprendersi l'Inter in questa seconda parte di stagione. L'obiettivo è quello di trovare la giusta continuità prima della scadenza naturale dell'attuale accordo, ma non è esclusa una soluzione differente, col rinnovo a breve vista anche la posizione in bilico di Marcelo Brozovic. L'Inter riflette, alle prese con tante situazioni spinose e con l'obiettivo di mantenere una rosa competitiva per il finale di stagione. Ma anche per poter gettare basi solide in vista del prossimo anno.
Leggi anche: Rinnovo De Vrij, tutto fermo. Possibile cessione al termine della stagione?
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati