UFFICIALE - L'Inter presenta la terza maglia. Banda multicolor su sfondo nero: le immagini
L'Inter alza il velo sulla terza maglia. Confermate le indiscrezioni delle ultime settimane: il colore dominante del nuovo kit è il nero, sul quale si staglia una banda composta da diversi colori fluorescenti a strisce diagonali accostati, che rappresentano l’accoglienza della diversità e il superamento di qualsiasi forma di discriminazione. "Il principio fondante del Club - si legge nel comunicato - è ribadito anche all’interno del kit, dove è riportata l’espressione 'Brothers and Sisters of the World'.
Il nuovo terzo kit che i giocatori indosseranno in campo, così come le maglie replica per i tifosi, è realizzato con almeno il 95% di bottiglie di plastica riciclate. Si tratta di un kit rivoluzionario che unisce prestazioni elevate ad una filosofia produttiva che mette al centro la riduzione dell’impatto ambientale".
| THIRD KIT
— Inter 🇮🇹 (@Inter) September 14, 2021
Siamo spesso distanti, per cultura, per generazione o perché c'è un confine a dividerci. Ma non c'è distanza che noi nerazzurri non possiamo colmare, perché siamo fratelli e sorelle del mondo.
Orgogliosi di presentarvi il nostro #ThirdKit per la stagione 21/22. pic.twitter.com/Nsq910WYuj
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati