Lautaro e Frattesi, Inzaghi ha una piano ben preciso: a Como, con vista Champions

L'Inter prepara la trasferta al Sinigaglia di Como, consapevole che servirebbe un miracolo per poter ancora sperare nella vittoria dello Scudetto. Non c'è tempo però per le amarezze o i pensieri negativi: sullo sfondo rimane il pensiero di una finale di Champions League da conquistare.
Da qui infatti partono molti dei ragionamenti del tecnico Simone Inzaghi riguardo i giocatori da recuperare, a partire da Lautaro Martinez e Frattesi.
Ecco quanto scrive La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in merito ai due giocatori: "Non c’è ancora la certezza che il tecnico possa averli a disposizione a Como. Meglio ancora: i due torneranno in gruppo con ogni probabilità domani, alla vigilia dell’ultima gara di campionato. Teoricamente in tempo per una convocazione, ma solo alla vigilia il tecnico prenderà una decisione sul loro impiego: il piano, se rispettato, prevede che i due scendano in campo a Como almeno per uno spezzone. E il discorso vale anche per Pavard, che però è già tornato almeno in panchina domenica scorsa contro la Lazio.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
