TOP NEWS del 15 giugno - United su Onana, Barella non si tocca. Pastorello in sede per Acerbi e de Vrij

TOP NEWS del 15 giugno - United su Onana, Barella non si tocca. Pastorello in sede per Acerbi e de VrijTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 16 giugno 2023, 00:30Primo piano
di Marco Corradi

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su L'Interista: di seguito le notizie più importanti di giovedì 15 giugno.

- Dall'Inghilterra: United pronto al blitz per Onana? L'Inter pensa a Raya del Brentford - Leggi la news, CLICCA QUI!

- Pastorello in sede per discutere di de Vrij e Acerbi: "Dovrebbero rimanere entrambi" - Leggi la news, CLICCA QUI!

- Di Marzio: "Bozza d'accordo tra Inter e Sassuolo per Frattesi. Ma per finalizzarlo serve un'uscita" - Leggi la news, CLICCA QUI!

- Koulibaly-Inter, i dubbi del difensore: non gradisce il prestito e vorrebbe restare al Chelsea - Leggi la news, CLICCA QUI!

- Dall'Inghilterra - Il Chelsea spera nell'Arabia Saudita per Lukaku e Koulibaly, Big Rom deluso - Leggi la news, CLICCA QUI!

- L'Inter ha deciso: Bellanova sarà riscattato senza sconti, al Cagliari 7mln - Leggi la news, CLICCA QUI!

- Non solo de Vrij e Acerbi nel colloquio Inter-Pastorello. Calda la pista che porta a Pereyra - Leggi la news, CLICCA QUI!

- Inter e Milan si contendono il sogno Milinkovic: serbo pronto a partire, servono 35 milioni - Leggi la news, CLICCA QUI!

- Chelsea-Onana, per ora trattativa in stand-by. L'Inter fissa il prezzo e punta ad un incastro - Leggi la news, CLICCA QUI!

- Newcastle, giù le mani da Barella: pronti 60 milioni ma l'Inter fa muro, non si cede - Leggi la news, CLICCA QUI!