Sky o Dazn, dove vedere la 16a giornata di Serie A in TV

Sky o Dazn, dove vedere la 16a giornata di Serie A in TVTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
sabato 4 dicembre 2021, 11:00Primo piano
di Mattia Albertella

Torna in campo quest’oggi la Serie A con un menù ricco di scontri interessanti al vertice della classifica. Infatti, saranno impegnate tutte e quattro le prime della classe. La partita più agevole sarà, almeno sulla carta, quella del Milan, impegno a San Siro contro la Salernitana alle 15.00. Il primo big match di giornata vedrà invece protagonisti i nerazzurri di Simone Inzaghi, alle 18.00, nella sfida contro il grande ex ed eroe del Triplete José Mourinho. Un match dalle mille sfumature, con Dzeko e Zaniolo sulle due sponde pronti a dare il massimo. Infine, alle 20.45, in campo una sfida gol e spettacolo come Napoli-Atalanta. 

La 16a giornata di Serie A prosegue anche domenica e lunedì

Domani il lunch match sarà Bologna-Fiorentina, sfida tra due delle squadre rivelazione di questo campionato che non vogliono smettere si sognare. A caccia di un punti salvezza invece alle 15.00 con lo Spezia di Thiago Motta che ospita un Sassuolo in stato di grazia mentre il Verona va a far visita al Venezia. Torna in campo alle 18.00 la Lazio di arti che proverà a trovare punti sul difficile campo della Sampdoria. Chiude la domenica di Serie A la Juventus, che ospiterà il Genoa a caccia di punti salvezza.

La giornata si concluderà lunedì con gli ultimi due match: alle 18.30 l’Empoli se la vedrà contro l’Udinese mentre il Cagliari di Mazzarri, alle 20.45, proverà disperatamente a trovare punti salvezza contro il Torino di Juric, a caccia di una scalata verso le zone nobili della classifica.

Sky o Dazn, dove vedere la 16a giornata di Serie A in TV

Sabato 4 dicembre
Milan-Salernitana, ore 15.00 (Dazn)
Roma-Inter, ore 18.00 (Dazn)
Napoli-Atalanta, ore 20.45. (Dazn/Sky Sport)
 
Domenica 5 dicembre
Bologna-Fiorentina, ore 12.30. (Dazn/Sky Sport)
Spezia-Sassuolo, ore 15.00 (Dazn)
Venezia-Verona, ore 15.00 (Dazn)
Sampdoria-Lazio, ore 18.00 (Dazn)
Juventus-Genoa, ore 20.45 (Dazn)
 
Lunedì 6 dicembre
Empoli-Udinese, ore 18.30 (Dazn)
Cagliari-Torino, ore 20.45. (Dazn/Sky Sport)