Skriniar a Inter TV: "Contento per gol e 3 punti. Errore di squadra sul loro pareggio"

Skriniar a Inter TV: "Contento per gol e 3 punti. Errore di squadra sul loro pareggio"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 9 gennaio 2022, 23:43Primo piano
di Alessio Del Lungo

Milan Skriniar, difensore dell'Inter e match winner della sfida di stasera, ha analizzato il successo 2-1 contro la Lazio ai microfoni di Inter TV. Di seguito le sue dichiarazioni:

Ha segnato già 4 gol e tutti quanti decisivi.
"Non so se sono tutti decisivi, ma sono contento se segno e aiuto così la squadra. Era importante vincere, sono contento per il gol e per l'assist di Basto. So che sa fare questi cross, lo ha fatto vedere non solo oggi, ma anche in questa stagione e negli anni precedenti. Ha un buon piede, l'ha messa benissimo, sono contento del gol".

Ora pagherà a lui una cena?
"Non esageriamo (ride, ndr)".

Il vostro è stato un gol da terzo a terzo.
"Il mister vuole questi movimenti e penso che finora stiamo facendo molto bene. Vogliamo continuare così perché per gli avversari è più difficile marcarci e questo è importante".

Non era facile gestire gli attaccanti della Lazio.
"Sono una squadra forte, lo abbiamo visto anche all'andata. Solo loro ci hanno battuto in campionato, sapevamo che erano forti, però sono contento che i 3 punti siano rimasti a casa. Continuiamo a lavorare".

Pensate già alla Supercoppa?
"Da domani, oggi godiamoci la vittoria. Da domani avremo la testa alla Supercoppa".

Cosa è successo sul gol?
"Abbiamo fatto un errore, non solo noi difensori, ma tutta la squadra. Se qualcuno si mette davanti alla palla, magari la Lazio non gioca così veloce. Io potevo scappare, ma pensavo che ci fosse Stefan (De Vrij, ndr) o Samir (Handanovic, ndr), loro forse pensavano che ci fossi io ed ecco che c'è stato un errore da parte della squadra. Non vogliamo dare la colpa a nessuno, ma potevamo fare meglio. L'importante è aver fatto vedere carattere e portato a casa 3 punti".

Confermiamo niente offerto per Bastoni?
"(Ride, ndr) Io offro volentieri in generale, non solo per l'assist".