Scanziani: "Fossi in Lukaku accetterei l'offerta del Chelsea"
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex calciatore e tecnico Alessandro Scanziani ha parlato di Romelu Lukaku e dell'interesse del Chelsea: "Lukaku è riuscito a trovare l'ambiente giusto, dove non considera solo i soldi ma i compagni, gli amici, la gioia di giocare in questo campionato e in questa squadra. Personalmente non sono d'accordo, bisogna andare dove ti offrono di più, lo dico per esperienza. Però complimenti, perché vuol dire che qui si è trovato bene".
Potrà dire di sì a offerte più sostanziose da parte del Chelsea?
"Nel nostro campionato ha dimostrato di avere una qualità incredibile, sia in fase realizzativa che in quella difensiva. È chiaro che se dovesse arrivare qualcuno con soldi pesanti ci penserei su. La carriera non è così lunga, se c'è la possibilità di andare a giocare la Champions da protagonista, devi sfruttare l'occasione".
Quindi cosa farebbe se fosse il belga?
"Ha ancora 4-5 anni di livello. Se riesce a dare quello che ha dato quest'anno, può vincere la classifica marcatori. Vincere lo Scudetto e la Champions dipende anche dai compagni. Fossi in lui prenderei in considerazione oltre all'aspetto economico la voglia di essere ancora più competitivo a livello europeo. Io non so se l'Inter è a livello per competere in alto in Europa, fossi in Lukaku ci penserei ad andare via".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati