Sassuolo, Carnevali: "L'Inter una delle prime a muoversi per Scamacca e Frattesi"

Sassuolo, Carnevali: "L'Inter una delle prime a muoversi per Scamacca e Frattesi"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 31 gennaio 2022, 19:04Primo piano
di Alessandra Stefanelli

L'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali è stato intercettato anche dai microfoni di Sky Sport per commentare le ultime trattative di mercato. "Lorenzo Lucca? Abbiamo portato avanti questa trattativa negli ultimi due giorni, non siamo riusciti a trovare le condizioni ma sicuramente ne riparleremo per il mercato estivo, anche perché abbiamo per il presente già diversi calciatori giovani".

Che voto dà al mercato del Sassuolo?
"Ritengo sia un voto positivo, un ottimo voto. Abbiamo investito su ragazzi giovani e questo fa parte un po' della nostra strategia sugli italiani, visto che abbiamo preso Ciervo e Moro. Abbiamo giocatori come Scamacca, Raspadori e Frattesi per cui abbiamo richieste: arriverà il momento in cui bisognerà cederli e speriamo che quelli appena presi saranno i futuri campioni".

Marotta ha fatto un passo prima degli altri su Scamacca?
"L'Inter è stata una delle prime, senz'altro. Ma ci sono anche altri club, qualche società straniera lo voleva subito ma abbiamo fatto resistenza, anche perché abbiamo già ceduto Boga. Aspetteremo il periodo estivo e faremo le giuste valutazioni. L'Inter sicuramente è stata una delle prime a muoversi, non solo su Scamacca ma anche su Frattesi".