Rinnovo Brozovic, con l'Inter c'è ancora distanza: il punto dopo l'incontro odierno
Il primo faccia a faccia, del tutto interlocutorio, è avvenuto oggi. L'Inter e Brozovic provano ad avvicinarsi, e se il rinnovo resta per ora un lontano miraggio, quantomeno si è aperto un canale di comunicazione tra il management nerazzurro e l'entourage del croato.
C'è ancora distanza tra le parti
Il meeting odierno è servito sostanzialmente a ribadire le rispettive posizioni. Non che ci aspettasse altro in viale della Liberazione: da un lato la proposta è stata ritoccata verso l'alto, intorno ai 5 milioni a stagione, dall'altro è stata confermata la ferma volontà di Brozo di strappare un maxi-ingaggio da circa 30 milioni da spalmare in quattro anni.
Occorre uno sforzo, altrimenti sarà addio
Il nodo da sciogliere è uno e uno soltanto, ma è anche piuttosto intricato: se è vero che l'Inter potrebbe fare un ulteriore passo verso i desiderata di Brozovic, è altrettanto evidente che senza un "sacrificio" da parte dell'ex Dinamo Zagabria è pressoché impossibile giungere ad una conclusione positiva dell'affare. Se il gap tra domanda e offerta resterà invariato, a fine stagione sarà addio: PSG e Tottenham sono alla finestra, pronte ad approfittare di un'eventuale fumata nera e, ça va sans dire, ben più predisposte ad accontentare le alte richieste di Marcelo.
Leggi su TMW: Inter-Brozovic, incontro interlocutorio. C'è ancora troppa distanza fra le parti
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati