PROBABILI FORMAZIONI - Sensi provato ma Eriksen può essere titolare
L'Inter viaggia verso Verona a ranghi completi, eccezion fatta per Vidal e Kolarov, ancora alle prese con la necessità di riprendere condizione. Così i ballottaggi che si aprono sono fondamentalmente tre. Il primo è sulla fascia sinistra, dove Perisic e Young battagliano per un posto, con l'inglese che sembra avanti. A centrocampo Conte ha provato Stefano Sensi con Barella e Brozovic, ma Eriksen, più che mai titolare nell'undici di Conte, dovrebbe avere ancora la meglio sull'ex Cesena. Infine davanti ancora corsa a due fra Lautaro e Alexis Sanchez, con quest'ultimo che parrebbe lievemente in vantaggio.
Il Verona, invece, torna in campo dopo il ko contro la Fiorentina. Juric dovrà valutare le condizioni di Ceccherini e Lovato, in dubbio per problemi fisici. Capitolo formazioni in vista del match contro l'Inter: Dawidowicz, Dimarco e Magnani andranno davanti a Silvestri. Scelte quasi obbligate in mezzo al campo, dove mancheranno Sturaro e Veloso: Faraoni e Lazovic si posizioneranno sugli esterni con Tameze e Barak in cabina di regia. Salcedo e Zaccagni, invece, appoggeranno Kevin Lasagna.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Sanchez, Lukaku.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Dimarco; Faraoni, Tameze, Barak, Lazovic; Salcedo, Zaccagni; Lasagna.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati