Olanda, De Vrij: "Bello tornare titolare in Nazionale. Penso di essere molto bravo, devo solo pazientare"

Olanda, De Vrij: "Bello tornare titolare in Nazionale. Penso di essere molto bravo, devo solo pazientare"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 19 novembre 2023, 14:19Primo piano
di Yvonne Alessandro
fonte NOS

"Entro sempre negli Orange con un grande sorriso, faccio sempre del mio meglio e mi diverto", ha ammesso Stefan de Vrij ai microfoni di NOS nell'intervista post-partita ieri contro l'Irlanda (vittoria 1-0): "È stato bello essere di nuovo nella formazione titolare. È passato un po' di tempo. Si invecchia, si fa più esperienza e si imparano più cose. Poi impari anche a gestire le battute d'arresto e a trasformarle in qualcosa di positivo. Penso anche di essere molto bravo nel gruppo. Devo essere paziente, aspettare la mia occasione e assicurarmi di essere pronto". In effetti il difensore centrale dell'Inter ha vissuto un'esperienza difficile in Nazionale dal giugno 2022, perché il c.t. Koeman ha sempre preferito altri nomi al suo nella formazione titolare.

Eppure ieri sera la prestazione del veterano con la maglia della Nazionale olandese è stata grandiosa e conquistati i pass per gli Europei del 2024 non vede l'ora di volare in Germania: "C'è molto potenziale. Dobbiamo sperare che tutti siano in forma. Allora avremo una selezione eccellente. Farò tutto il possibile per essere presente e convincere l'allenatore della nazionale. Se si ripresenterà l'occasione, dovrò farmi trovare pronto", ha concluso de Vrij.