Nuovo stop per Sensi. Cessione a gennaio e nuovo centrocampista?
La fortuna è cieca, ma in questi casi la sfortuna ci vede benissimo. Nuovo stop per Stefano Sensi, alle prese con un problema al al collaterale che potrebbe tenerlo lontano dal campo per circa un mese. Domani il giocatore effettuerà gli esami strumentali per poter capire meglio cosa accadrà nei prossimi giorni, ma la situazione sembra essere abbastanza complicata. Non tanto dal punto di vista fisico - anche se un altro infortunio può soltanto complicare ulteriormente il recupero del giocatore -, ma l'ennesimo stop può diventare un problema anche dal punto di vista mentale.
ALTRO STOP - Il centrocampista si era fermato già a giugno: convocato da Roberto Mancini per prendere parte agli Europei, Sensi è stato costretto ad alzare nuovamente bandiera bianca. L'obiettivo era quello di prepararsi al meglio per affrontare al top l'attuale stagione coi colori nerazzurri. Dopo una preparazione a rilento per via dei tanti infortuni accusati in passato, l'ex Sassuolo sembrava aver lasciato alle spalle quanto accaduto nell'ultimo anno e mezzo. Il fastidio al ginocchio che lo ha costretto al forfait durante il match contro la Sampdoria ha fatto scattare l'ennesimo campanello d'allarme, ora il ritorno sul mercato sembra inevitabile.
CESSIONE E NUOVO CENTROCAMPISTA? - Gli interrogativi ovviamente non mancano. Durante la scorsa sessione di mercato la Fiorentina aveva chiesto informazioni offrendo ben 15 milioni di euro per convincere i nerazzurri a cedere il calciatore, ma con l'arrivo di Torreira i viola hanno abbandonato l'ipotesi. Sarà necessario capire se la società punterà ancora sul giocatore. Il problema, fiducia o meno, è evidente e andrebbe risolto nel minor tempo possibile.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati