Niente logo di Socios.com in Supercoppa: sulla maglia ci sarà... il canto preferito dai tifosi

In occasione della Supercoppa Italiana contro la Juventus, in programma al Meazza il prossimo dodici gennaio, l'Inter promuoverà un'iniziativa del tutto inedita insieme al main sponsor Socios.com. Questi i dettagli forniti dal comunicato diramato dal club nerazzurro: "L'Inter e Socios.com onoreranno la passione unica degli interisti mettendo, per la prima volta in assoluto, la voce dei tifosi letteralmente sul petto dei giocatori. In occasione della partita di Supercoppa Italiana contro la Juventus, Socios.com sostituirà infatti il logo '$INTER Fan Token' sulla parte anteriore della maglia con il canto preferito dai tifosi, esattamente così come suona allo stadio.
Il Club nerazzurro e Socios.com hanno catturato le onde sonore prodotte dalla folla a San Siro mentre intona i canti più iconici dedicati all’Inter e daranno ai possessori di $INTER Fan Token la possibilità di scegliere quale di questi canti vogliono vedere sulla maglia della gara contro la Juventus tramite un sondaggio, che sarà disponibile sull'app di Socios.com fino al 19 dicembre. I tifosi che possiedono almeno un (1) $INTER token potranno votare. I canti proposti sono C'è solo l'Inter, Olè Inter e Sempre e solo Forza Inter.
La scelta vincitrice sarà rivelata il 22 dicembre".
| THE SOUND OF INTER#InterFans, ora è il vostro turno!
— Inter 🇮🇹 (@Inter) December 15, 2021
Per la prima volta nella storia potete scegliere "The Sound of Inter" che sarà sulle maglie da gioco della finale di Supercoppa Italiana
Vota ora sulla piattaforma @Socios https://t.co/YslLLSqZ4j pic.twitter.com/jGBmZOlFoa
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
® linterista.it - Tutti i diritti riservati